l’8S 32 Go di Honor: perfetto per l’uso multimediale

0
Honor 8S 32 Go

In presentazione 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Questo modello, il 8S 32 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design di questo 8S 32 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Evitare di scegliere questo telefono per
Fotografare o filmare

Il 8S 32 Go è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo 8S 32 Go è un telefono compatto Il suo schermo da 5.71 pollici è un buon compromesso.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Honor sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo 8S 32 Go. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 3020 mAh, Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Sulla questione del caricamento, Honor ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. È molto utile quando la batteria dello smartphone è scarica e si ha fretta.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Nell’uso, l’8S 32 Go è convincente nella parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Con una buona risoluzione dello schermo di 720 x 1520.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per quanto riguarda l’audio, Honor ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Honor per i giochi online o locali 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Honor ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. La potenza di 3020 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 5.71 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Honor progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 1 lenti.
 Con la sua risoluzione fotografica di 13 Mp, questo 8S 32 Go è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Non è il miglior dispositivo per fare selfies. Inoltre, è difficile ritoccare le immagini in modo corretto. Questo 8S 32 Go permette di scattare foto, ma non ripristina la luminosità o i colori.
 Questo modello contiene 32 GB di spazio disponibile. Tanto spazio per memorizzare video, foto e applicazioni. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

Insomma, lo 8S 32 Go, la scelta giusta? 

Questo 8S 32 Go corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here