l’9T 64 Go di Xiaomi: perfetto per l’uso multimediale

0
Xiaomi 9T 64 Go

Come preambolo a questo test 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo 9T 64 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Xiaomi che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Tra i produttori che contano, Xiaomi produce ottimi telefoni. Questo 9T 64 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Guardare i suoi film

Il 9T 64 Go è compatibile per l’uso nomade? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo 9T 64 Go è uno dei modelli più grandi del momento. Infatti, con il suo schermo da 6.39 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Si noti anche che questo 9T 64 Go è dotato di un vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4000 mAH e quindi una migliore autonomia. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Xiaomi. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo 9T 64 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Con un’area di visualizzazione di 6.39 pollici e una densità di risoluzione di 403* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1080 x 234044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Xiaomi ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 64 GB. E purtroppo Xiaomi non ha pensato che sarebbe stato utile aggiungere un’estensione di memoria accanto alla posizione di memoria originale.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 4000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.39 pollici e una densità di 403* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Confortevole per gli occhi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Xiaomi è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 3 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’9T 64 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Con la funzione HDR, le immagini saranno più luminose. Questo smartphone dispone di 64 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Il 9T 64 Go, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Xiaomi progetta grandi smartphone da molti anni ormai. L’9T 64 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 9T 64 Go è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here