La Energizer Power Max P600S 64 Go: un buon compromesso per la mobilità

0
Energizer Power Max P600S 64 Go

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Power Max P600S 64 Go, Energizer ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Con il suo ultimo smartphone, Energizer ci mostra il suo know-how. L’Power Max P600S 64 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Videogiochi e uso delle applicazioni

Il Power Max P600S 64 Go è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Il Power Max P600S 64 Go appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Con le sue dimensioni standard da 5.9 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. I progettisti Energizer di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Power Max P600S 64 Go non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 4500 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Energizer non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo Power Max P600S 64 Go offre una buona resa della parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo di 5.9 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2160 pixel). Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2160.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per quanto riguarda l’audio, Energizer ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Energizer per i giochi online o locali 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Il nostro test dimostra che Questo Power Max P600S 64 Go è in cima alla classifica. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Questo modello ha un processore Mediatek MT6757CD Helio P25 (16 nm). Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 64 GB di default. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Energizer ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Qui avete il meglio del mercato. Ha una batteria da 4500 mAh. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 409* pixel e uno schermo da 5.9 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Energizer ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Non sorprende che Energizer abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. E infine, ci sono 2 obiettivi su questo telefono.
 Questo Power Max P600S 64 Go ha una risoluzione fotografica di 13 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Questo telefono contiene 64 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Insomma, lo Power Max P600S 64 Go, la scelta giusta? 

Energizer progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Power Max P600S 64 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Power Max P600S 64 Go è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here