La Infinix Smart HD 2021 32 GB: un buon compromesso per la mobilità

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Smart HD 2021 32 GB, Infinix ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design di questo Smart HD 2021 32 GB corrisponde ad un prodotto di base. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. Alla fine, è una seconda scelta in aggiunta al vostro smartphone principale.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Fare foto o film

Smart HD 2021 32 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Quell’Smart HD 2021 32 GB sembra davvero piccolo. Una dimensione di 6.1 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Ancora meno buono per guardare un film. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Un’opzione interessante all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Smart HD 2021 32 GB. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Infine, con una batteria da 5000 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Infinix non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. È molto utile quando la batteria dello smartphone è scarica e si ha fretta.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Lo schermo da 6.1 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. La risoluzione è bassa: 720 x 156044. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Infinix ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

È adatto per i giochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Uno smartphone con RAM, ma il minimo indispensabile. Avrete a disposizione solo 32 GB per i vostri video e la vostra musica. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Infinix ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Dotato di una potenza di 5000 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Sarà necessario limitare le applicazioni installate su questo smartphone. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Questo renderà più difficile la lettura. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Infinix è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Pochi progressi sono stati fatti da Infinix. In realtà, c’è solo una fotocamera su questo telefono.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Con una definizione di soli 8 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Non è il miglior dispositivo per fare selfies. Quindi il fotoritocco non è eccezionale. Il sensore di questo Smart HD 2021 32 GB è di qualità molto media e vi dissuaderà dall’utilizzare questo smartphone per questo tipo di esercizio.
 Questo dispositivo contiene solo 32 GB di spazio di memoria; meno della maggior parte. Ciò significa che dovrete scegliere tra video, foto e applicazioni. E poi vi consigliamo di fornire soluzioni di backup esterne.
 

L’Smart HD 2021 32 GB in conclusione 

Il design di questo Smart HD 2021 32 GB corrisponde ad un prodotto di base. Può essere una scelta temporanea o una soluzione temporanea. Alla fine, è una seconda scelta oltre allo smartphone principale.