La Motorola One Fusion 128 GB: un buon compromesso per la mobilità

0
Motorola One Fusion 128 GB

In poche parole 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo One Fusion 128 GB, Motorola ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Motorola. I nostri test hanno dimostrato che questo One Fusion 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i video
Giocare ai videogiochi

Il One Fusion 128 GB è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 In termini di dimensioni, questo One Fusion 128 GB è nella media. Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Gli ingegneri Motorola hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo One Fusion 128 GB. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Sulla questione del caricamento, Motorola ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. E’ in fondo alla nostra classifica. Lo schermo da 6.5 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. E la risoluzione dello schermo è bassa. Tuttavia, è possibile utilizzarlo per ascoltare la propria playlist musicale.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Motorola ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test collocano questo One Fusion 128 GB al centro della categoria. Anche se il processore Qualcomm SDM710 Snapdragon 710 (10 nm) non è di ultima generazione, è potente. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Motorola ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Sarà necessario limitare le applicazioni installate su questo smartphone. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Motorola ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 720 x 160044 che rende questo One Fusion 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Il sensore di questo One Fusion 128 GB è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Cosa pensare del One Fusion 128 GB? 

Motorola progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo One Fusion 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo One Fusion 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here