La Realme C15 64 GB: un buon compromesso per la mobilità

0
Realme C15 64 GB

Per iniziare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il C15 64 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 I nostri test hanno dimostrato che questo C15 64 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. È un modello di qualità molto buona. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i video
Giocare ai videogiochi
Fare foto o film

Il C15 64 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il C15 64 GB è al centro della sua classe. Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Gli ingegneri Realme hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Infine, con una batteria da 6000 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 L’ultimo punto interessante portato da Realme è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. Il suo schermo non è abbastanza grande per godersi un video, figuriamoci un film. La risoluzione è bassa: 720 x 156044. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per quanto riguarda l’audio, Realme ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Realme per i giochi online o locali 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo C15 64 GB è al di sotto dei suoi concorrenti. Il processore MediaTek Helio G35 (12 nm) è debole e l’unità di elaborazione grafica di qualità inferiore a quella che avremmo voluto. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Siamo al livello standard in termini di RAM. Sono 64 GB che vengono forniti. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Realme ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Dotato di una potenza di 6000 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

E i video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Realme ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 La risoluzione dello schermo di questo C15 64 GB è tra le più basse del mercato. Con una definizione di soli 13 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Per quanto riguarda selfies, la tecnologia a bordo è equivalente a quella che si trova altrove. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo smartphone ha 64 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. La quantità di stoccaggio sarà sufficiente a soddisfare le vostre esigenze classiche.
 

L’C15 64 GB – in poche parole 

Questo C15 64 GB soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. E’ un modello di ottima qualità. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here