l’A72 128 GB – Oppo : per un uso multimediale

0
Oppo A72 128 GB

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’A72 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Tra i produttori che contano, Oppo produce ottimi telefoni. Questo A72 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Le vostre esigenze multimediali
Divertirsi
Fare foto e film

L’A72 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 In termini di dimensioni, questo A72 128 GB è nella media. Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. I progettisti Oppo di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Inoltre, questo A72 128 GB ha il vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Inoltre, Oppo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Il A72 128 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È tra le migliori del momento. Con un’area di visualizzazione di 6.5 pollici e una densità di risoluzione di 405* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per la parte audio, Oppo voleva fare bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

Il telefono Oppo, per i videogiochi? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test collocano questo A72 128 GB al centro della categoria. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. L’immagine è bella e fluida.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Oppo ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. È un modello quasi perfetto con 405* pixel per pollice e uno schermo da 6.5 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Lo strumento per fare foto, film? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Oppo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo A72 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Cosa pensare del A72 128 GB? 

Oppo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. L’A72 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo A72 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here