l’A9 128 Go di Oppo: perfetto per l’uso multimediale

0
Oppo A9 128 Go

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo A9 128 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Oppo che lo accompagna.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Non è un caso che Oppo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’A9 128 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i video
Fotografia e riprese

Il A9 128 Go, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Infatti, con il suo schermo da 6.53 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Si noti anche che questo A9 128 Go è dotato di un vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4020 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Sulla questione del caricamento, Oppo ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il A9 128 Go è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.53 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1080 x 234044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per la parte audio, Oppo voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Oppo, per i videogiochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Oppo ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Qui avete il meglio del mercato. Dotato di una potenza di 4020 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. È un modello quasi perfetto con 395* pixel per pollice e uno schermo da 6.53 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Un rendering chiaro e leggibile. Confortevole per gli occhi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Lo strumento per fare foto, film? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Oppo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 2 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’A9 128 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Con la funzione HDR, le immagini saranno più luminose. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’A9 128 Go catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Infine, Il A9 128 Go… 

Non è un caso che Oppo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo A9 128 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here