l’Axon 20 4G 128 GB – Zte : per un uso multimediale

Per iniziare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Axon 20 4G 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Zte che lo accompagna.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Zte. Questo Axon 20 4G 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Fare foto e video
Evitare di scegliere questo telefono per
Uso mobile

Axon 20 4G 128 GB per la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo Axon 20 4G 128 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.92 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 4220 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Sulla questione del caricamento, Zte ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Axon 20 4G 128 GB è piuttosto multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Con un’area di visualizzazione di 6.92 pollici e una densità di risoluzione di 388* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2460.
 La tecnologia Oled sta diventando sempre più popolare per gli smartphone di fascia alta. Questo è il caso di questo modello.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Zte, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. E poiché Zte aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. E’ nella media in termini di resistenza. Con una potenza di 4220 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.92 pollici, 388* ppi. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Alla fine, immagini chiare e fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Zte ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 246044, l’Axon 20 4G 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. La telecamera in questo Axon 20 4G 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’Axon 20 4G 128 GB in conclusione 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Zte. Questo Axon 20 4G 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.