LMX525 Q60 64 Go di LG: lo smartphone perfetto per fare film

0
LG LMX525 Q60 64 Go

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo LMX525 Q60 64 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema LG che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 I nostri test hanno dimostrato che questo LMX525 Q60 64 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. È un modello di qualità molto buona. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Fotografia e riprese
Evitare di scegliere questo telefono per
Utilizzo in viaggio

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.26 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 3500 mAh, Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 Sulla questione del caricamento, LG ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. È molto utile quando la batteria dello smartphone è scarica e si ha fretta.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo LMX525 Q60 64 Go offre una buona resa della parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo di 6.26 pollici e sufficienti pixel (720 x 1520 pixel). Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Con una buona risoluzione dello schermo di 720 x 1520.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 LG ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

È adatto per i giochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 I nostri test hanno messo questo LMX525 Q60 64 Go in fondo alla lista in termini di potenza. I componenti stanno iniziando ad oggi (processore Mediatek MT6762 Helio P22 (12 nm)), e la qualità è meno buona. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 64 GB di default. E poiché LG aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è al centro della categoria. Con 3500 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.26 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. LG progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 3 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 720 x 152044 che rende questo LMX525 Q60 64 Go un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo telefono contiene 64 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Infine, Il LMX525 Q60 64 Go… 

Questo LMX525 Q60 64 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here