Lo smartphone efficiente in viaggio: l’A92 128 GB di Oppo

0
Oppo A92 128 GB

E per cominciare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo A92 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Oppo che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Oppo ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo A92 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i suoi film
Giocare

L’A92 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo A92 128 GB è un telefono compatto Il suo schermo da 6.5 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo A92 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Inoltre, Oppo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 L’A92 128 GB è un concentrato multimediale. È tra le migliori del momento. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.5 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Oppo ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Questo modello è dotato di altoparlanti stereo. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Lo smartphone Oppo per i giochi online o locali 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 La nostra analisi mostra che Questo A92 128 GB è nella media. Anche se il processore Qualcomm SM6125 Snapdragon 665 (11 nm) non è di ultima generazione, è potente. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Oppo ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Ha una batteria da 5000 mAh. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Questo modello è il top di gamma. Design di qualità con 405* ppi e schermo da 6.5 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Un piacere da guardare.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Oppo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo A92 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’A92 128 GB in conclusione 

Tra i produttori che contano, Oppo produce ottimi telefoni. Questo A92 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo A92 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here