Lo smartphone efficiente in viaggio: l’Armor X5 32 Go di Ulefone

0
Ulefone Armor X5 32 Go

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo Armor X5 32 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Ulefone che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Questo Armor X5 32 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 È un modello di qualità molto buona. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film

Armor X5 32 Go per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Un modello che sta in tasca: il Armor X5 32 Go. Un modesto schermo da 5.5 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Guardare i film sarà meno piacevole. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Armor X5 32 Go è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Infine, con una batteria da 5000 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Sulla questione del caricamento, Ulefone ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. È molto utile quando la batteria dello smartphone è scarica e si ha fretta.
 

Interessante per i video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Con un basso comfort di lettura, l’Armor X5 32 Go non è progettato per la multimedialità. E’ in fondo alla nostra classifica. È difficile guardare un video. Una risoluzione che è inoltre in 720 x 144044. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per quanto riguarda l’audio, Ulefone ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 In termini di memoria, questo modello si trova nel mezzo. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Ulefone ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. Dovrete forzarlo a leggere i documenti in modo chiaro.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

E i video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Ulefone ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Pertanto, questo modello ha 2 obiettivi.
 Questo Armor X5 32 Go ha una risoluzione fotografica di 13 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Con questo modello si limitano le selezioni, a causa della scarsa qualità del rendering. Quindi il fotoritocco non è eccezionale. Il sensore di questo Armor X5 32 Go è di qualità molto media e vi dissuaderà dall’utilizzare questo smartphone per questo tipo di esercizio.
 Questo telefono fornisce 32 GB di spazio utilizzabile. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Il Armor X5 32 Go, una buona scelta per il giusto utilizzo 

I nostri test hanno dimostrato che questo Armor X5 32 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ un modello di ottima qualità. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here