Lo smartphone efficiente in viaggio: l’Asus Zenfone Max (M1) 32 Go di Asus

0
Asus Asus Zenfone Max (M1) 32 Go

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Asus che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design di questo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi 3D

Asus Zenfone Max (M1) 32 Go per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Un modello che sta in tasca: il Asus Zenfone Max (M1) 32 Go. Infatti, con i suoi 5.5 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Non immaginate nemmeno di guardare un film in buone condizioni. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go è l’assenza di vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4000 mAH e quindi una migliore autonomia. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 E siccome Asus non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Uno schermo da 5.5 pollici con colori troppo vivaci. Per informazione, la risoluzione è 720 x 144044. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Asus ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go è nella classifica più bassa. Il suo processore Qualcomm MSM8917 Snapdragon 425 (28 nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 In termini di memoria, questo modello si trova nel mezzo. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. E poiché Asus aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 4000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Questo è un modello di base: 245* pixel per pollice. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Asus è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 Con la sua risoluzione fotografica di 13 Mp, questo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Il sensore di questo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo telefono fornisce 32 GB di spazio utilizzabile. Tanto spazio per memorizzare video, foto e applicazioni. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

Insomma, lo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go, la scelta giusta? 

Questo Asus Zenfone Max (M1) 32 Go corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here