Lo smartphone efficiente in viaggio: l’ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB di Asus

0
Asus ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB

In poche parole 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB, Asus ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Tra i produttori che contano, Asus produce ottimi telefoni. L’ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare ai videogiochi

Il ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB non è necessariamente la scelta migliore. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.59 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Si noti anche che questo ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 6000 mAH. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Asus. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Il ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.59 pollici su cui la resa dei colori è buona. Perfetto per la visione di video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2340.
 La tecnologia Oled è la migliore disponibile al momento. Questo è il caso di questo modello.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Asus. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Il nostro test dimostra che Questo ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB è in cima alla classifica. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Il processore, è un Qualcomm SM8250 Snapdragon 865+ (7 nm+). Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Ha una batteria da 6000 mAh. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Permette un buon comfort di lettura. Si tratta di un modello nello standard del momento: 391* pixel per pollice, e uno schermo di 6.59 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Asus ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . Quindi avete 3 obiettivi presenti su questo smartphone.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340, Questo ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB è efficiente. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. La telecamera in questo ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Cosa pensare del ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB? 

Asus progetta grandi smartphone da molti anni ormai. L’ROG Phone 3 ZS661KS 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here