Lo smartphone ideale per le foto : 30 Pro+ 256 GB – Honor

0
Honor 30 Pro+ 256 GB

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’30 Pro+ 256 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Non è un caso che Honor sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’30 Pro+ 256 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e filmati
Evitare di scegliere questo telefono per
I vostri viaggi

30 Pro+ 256 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo 30 Pro+ 256 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.57 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Un vero piacere.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo 30 Pro+ 256 GB. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 L’ultimo punto interessante portato da Honor è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il 30 Pro+ 256 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.57 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 La tecnologia Oled sta diventando sempre più popolare per gli smartphone di fascia alta. Molto logicamente questo è il caso di questo.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Questo modello è dotato di altoparlanti stereo. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Lo smartphone Honor: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test hanno dimostrato che questo 30 Pro+ 256 GB è uno dei più potenti. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Il processore, è un Kirin 990 5G (7 nm+). Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 256 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Honor ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. È piacevole in termini di comfort di lettura. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.57 pollici, il risultato è di buon livello. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Honor è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Non sorprende che Honor abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340, Questo 30 Pro+ 256 GB è efficiente. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. La telecamera in questo 30 Pro+ 256 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 256 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il 30 Pro+ 256 GB… 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Honor. I nostri test hanno dimostrato che questo 30 Pro+ 256 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 30 Pro+ 256 GB è tra i migliori del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here