Lo smartphone ideale per le foto : A92s 256 GB – Oppo

0
Oppo A92s 256 GB

Come preambolo a questo test 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il A92s 256 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Con il suo ultimo smartphone, Oppo ci mostra il suo know-how. Questo A92s 256 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Fare foto e filmati
Evitare di scegliere questo telefono per
I vostri viaggi

Il A92s 256 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo A92s 256 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.57 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Molto bene.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo A92s 256 GB. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4000 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Inoltre, Oppo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 L’A92s 256 GB è un concentrato multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.57 pollici. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Oppo voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Oppo: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Il nostro test dimostra che Questo A92s 256 GB è in cima alla classifica. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Su questo modello sono installati un processore MediaTek MT6873V Dimensity 800 5G (7 nm) e una GPU. Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 256 GB di default. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza di 4000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. È un modello quasi perfetto con 401* pixel per pollice e uno schermo da 6.57 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Confortevole per gli occhi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Oppo progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo A92s 256 GB è efficiente. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo telefono contiene 256 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’A92s 256 GB in conclusione 

Oppo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Questo A92s 256 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here