Lo smartphone ideale per le foto : Galaxy A51 128 Go – Samsung

0
Samsung Galaxy A51 128 Go

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Galaxy A51 128 Go, Samsung ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Samsung ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A51 128 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Uso multimediale
Videogiochi e uso delle applicazioni
Fare foto e video

Il Galaxy A51 128 Go è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.5 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Molto bene.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Inoltre, questo Galaxy A51 128 Go ha il vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4000 mAH. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 L’Galaxy A51 128 Go è un concentrato multimediale. È tra le migliori del momento. Ha un display in 6.5 e una risoluzione in 1080 x 2400 pixel. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 La tecnologia di visualizzazione qui è Amoled. Questo ottimizza la luminosità e gli angoli di visualizzazione.
 Samsung ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 I risultati dei nostri test classificano questo Galaxy A51 128 Go tra i migliori della sua categoria. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Su questo modello sono installati un processore Exynos 9611 (10nm) e una GPU. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Samsung ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Dotato di una potenza di 4000 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.5 pollici e una densità di 405* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Alla fine, immagini chiare e fluide. Un piacere da guardare.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Samsung è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’Galaxy A51 128 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Con la funzione HDR, le immagini saranno più luminose. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Galaxy A51 128 Go catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Perfetto per i download. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’Galaxy A51 128 Go – in poche parole 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Samsung. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Galaxy A51 128 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here