Lo smartphone ideale per le foto : X50 5G 128 GB – Realme

0
Realme X50 5G 128 GB

Per iniziare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il X50 5G 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Non è un caso che Realme sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo X50 5G 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Fotografia e riprese
Evitare di scegliere questo telefono per
I vostri viaggi

X50 5G 128 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo X50 5G 128 GB non è necessariamente la scelta migliore. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.57 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio che manca su questo X50 5G 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 La batteria da 4200 mAh è nella media. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 L’ultimo punto interessante portato da Realme è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo X50 5G 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori in questo campo. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.57 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2400.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test hanno dimostrato che questo X50 5G 128 GB è uno dei più potenti. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Qui questo modello è dotato di un Qualcomm SDM765 Snapdragon 765G (7 nm) con unità di calcolo per la grafica. Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza è di 4200 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Design di qualità con 401* ppi e schermo da 6.57 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Realme ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Non sorprende che Realme abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo X50 5G 128 GB è efficiente. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. La telecamera in questo X50 5G 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Cosa pensare del X50 5G 128 GB? 

Non è un caso che Realme sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’X50 5G 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here