Lo smartphone ideale per le foto : Y51 (2020, September) 128 GB – Vivo

Come introduzione a questa analisi 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Y51 (2020, September) 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Vivo che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Vivo ci mostra il suo know-how. Questo Y51 (2020, September) 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Y51 (2020, September) 128 GB è tra i migliori del momento. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Guardare i video
Fare foto e filmati

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Y51 (2020, September) 128 GB è un telefono compatto Con una dimensione di 6.38 pollici, è facile da portare in viaggio.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Gli ingegneri Vivo hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4500 mAH e quindi una migliore autonomia. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Vivo ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Y51 (2020, September) 128 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo di 6.38 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2340 pixel). Perfetto per la visione di video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2340.
 questo smartphone è dotato di tecnologia di visualizzazione Amoled. Questo ottimizza la luminosità e gli angoli di visualizzazione.
 Vivo ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Vivo ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Una potenza di 4500 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 404* pixel e uno schermo da 6.38 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Vivo progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Non sorprende che Vivo abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’Y51 (2020, September) 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Perfetto per i download. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’Y51 (2020, September) 128 GB in conclusione 

Non è un caso che Vivo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Y51 (2020, September) 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. In conclusione, un’ottima scelta.