l’S7e 5G 128 GB – Vivo : per un uso multimediale

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo S7e 5G 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Vivo che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Non è un caso che Vivo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo S7e 5G 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i suoi film
Fare foto e film

L’S7e 5G 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il S7e 5G 128 GB è al centro della sua classe. Con le sue dimensioni standard da 6.44 pollici, è facile da maneggiare.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 La batteria da 4100 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Vivo. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Interessante per i video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’S7e 5G 128 GB è un concentrato multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.44 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Eguaglia la qualità video dei televisori. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 La tecnologia Oled è la migliore disponibile al momento. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Per quanto riguarda l’audio, Vivo ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Vivo, per i videogiochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza di 4100 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Design di qualità con 409* ppi e schermo da 6.44 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Un piacere da guardare.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Vivo progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Pertanto, questo modello ha 3 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo S7e 5G 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. La telecamera in questo S7e 5G 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Infine, Il S7e 5G 128 GB… 

Vivo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo S7e 5G 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.