l’S7t 5G 256 GB – Vivo : per un uso multimediale

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo S7t 5G 256 GB, Vivo ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design di questo S7t 5G 256 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali

Il S7t 5G 256 GB è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Il S7t 5G 256 GB è al centro della sua classe. Con le sue dimensioni standard da 6.44 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Gli ingegneri Vivo hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Vivo è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il S7t 5G 256 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È tra le migliori del momento. Ha un display in 6.44 e una risoluzione in 1080 x 2400 pixel. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Se vi piace ammirare le immagini, la tecnologia oled è la migliore. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Vivo, per i videogiochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 256 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza è di 4000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. È un modello quasi perfetto con 409* pixel per pollice e uno schermo da 6.44 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Un rendering chiaro e leggibile. Confortevole per gli occhi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Vivo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’S7t 5G 256 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. La telecamera in questo S7t 5G 256 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello contiene un totale di 256 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’S7t 5G 256 GB – in poche parole 

Il design di questo S7t 5G 256 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.