l’X50 Pro 5G 128 GB – Realme : per un uso multimediale

0
Realme X50 Pro 5G 128 GB

In presentazione 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo X50 Pro 5G 128 GB, Realme ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Realme. Questo X50 Pro 5G 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. I nostri test hanno dimostrato che questo X50 Pro 5G 128 GB è tra i migliori del momento. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Guardare i video
Fotografia e riprese

Che aspetto ha la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Il X50 Pro 5G 128 GB è quasi un modello. Una dimensione di 6.44 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Dimentica anche i video. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 La batteria da 4200 mAh è nella media. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 Inoltre, Realme ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo X50 Pro 5G 128 GB è piuttosto multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.44 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 questo smartphone è dotato di tecnologia di visualizzazione Amoled. Niente più latenza sul display, e con più fluidità al tasto.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Realme. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo X50 Pro 5G 128 GB sia incredibile. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Qui questo modello è dotato di un Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+) con unità di calcolo per la grafica. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. La potenza di 4200 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. È un modello quasi perfetto con 409* pixel per pollice e uno schermo da 6.44 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Lo abbiamo apprezzato.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Realme progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo X50 Pro 5G 128 GB è efficiente. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Perfetto per i download. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’X50 Pro 5G 128 GB in conclusione 

Realme progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo X50 Pro 5G 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here