l’Zenfone 7 ZS670KS 128 GB – Asus : per un uso multimediale

0
Asus Zenfone 7 ZS670KS 128 GB

E per cominciare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Asus che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Non è un caso che Asus sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Le vostre esigenze multimediali
Divertirsi

L’Zenfone 7 ZS670KS 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.67 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Asus è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Zenfone 7 ZS670KS 128 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Il suo schermo da 6.67 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 La tecnologia di visualizzazione qui è Amoled. I contrasti sono più naturali e il nero è nero.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Il telefono Asus, per i videogiochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB è uno dei più potenti. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+) e una GPU. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Asus ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. È un modello quasi perfetto con 395* pixel per pollice e uno schermo da 6.67 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Lo abbiamo apprezzato.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Asus ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Insomma, lo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB, la scelta giusta? 

Asus progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Questo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Zenfone 7 ZS670KS 128 GB è tra i migliori del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here