Mate 40 Pro+ 256 GB – Huawei : Un telefono cellulare per uso multimediale

In poche parole 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Mate 40 Pro+ 256 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Mate 40 Pro+ 256 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. È un modello di qualità molto buona. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i video
Evitare di scegliere questo telefono per
Utilizzo in viaggio

Mate 40 Pro+ 256 GB per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Mate 40 Pro+ 256 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.76 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Mate 40 Pro+ 256 GB. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4400 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Huawei. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’Mate 40 Pro+ 256 GB è un concentrato multimediale. È tra le migliori del momento. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.76 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1344 x 2772.
 Se vi piace ammirare le immagini, la tecnologia oled è la migliore. Questo è il caso di questo modello.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Huawei. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Questo modello è dotato di altoparlanti stereo. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 256 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Huawei ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza di 4400 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.76 pollici e una densità di 456* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Alla fine, immagini chiare e fluide. Un piacere da guardare.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Huawei è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Con una risoluzione dello schermo di 1344 x 277244, l’Mate 40 Pro+ 256 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda selfies, la tecnologia a bordo è equivalente a quella che si trova altrove. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Il sensore di questo Mate 40 Pro+ 256 GB è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo modello è progettato con 256 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Insomma, lo Mate 40 Pro+ 256 GB, la scelta giusta? 

Il design di questo Mate 40 Pro+ 256 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. In conclusione, è un buon prodotto.