Note 8i 128 GB di Infinix: lo smartphone perfetto per fare film

Premessa 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Note 8i 128 GB, Infinix ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design di questo Note 8i 128 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e film

Note 8i 128 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo Note 8i 128 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.78 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Inoltre, questo Note 8i 128 GB ha il vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Infine, con una batteria da 5200 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 L’ultimo punto interessante portato da Infinix è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Note 8i 128 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Con una buona risoluzione dello schermo di 720 x 1640.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Infinix ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Infinix ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Ha una batteria da 5200 mAh. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 264* pixel e uno schermo da 6.78 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Infinix ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Non sorprende che Infinix abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 720 x 164044 che rende questo Note 8i 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Il sensore di questo Note 8i 128 GB è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Il Note 8i 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Questo Note 8i 128 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 E’ un modello di ottima qualità. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.