Oppo A33 (2020) 32 GB: perfetto per i viaggi

0
Oppo A33 (2020) 32 GB

Come preambolo a questo test 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’A33 (2020) 32 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design di questo A33 (2020) 32 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giochi
Fare foto o filmare

A33 (2020) 32 GB per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il A33 (2020) 32 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Gli ingegneri Oppo hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio inoltre, questo A33 (2020) 32 GB è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Inoltre, Oppo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. E’ in fondo alla nostra classifica. Lo schermo da 6.5 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. Una risoluzione che è inoltre in 720 x 152044. Tuttavia, è possibile utilizzarlo per ascoltare la propria playlist musicale.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Oppo ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. La qualità c’è, sia negli alti che nei bassi.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo A33 (2020) 32 GB è al di sotto dei suoi concorrenti. Il processore Qualcomm SM4250 Snapdragon 460 (11 nm) è di una generazione più vecchia. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 Per quanto riguarda la RAM, questo modello è a dir poco leggero. Questo modello ha 32 GB, che è basso. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Oppo ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Dotato di una potenza di 5000 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Oppo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 Se siete molto affezionati alla qualità delle foto, potreste rimanere delusi da questo A33 (2020) 32 GB. Una risoluzione fotografica di 13 Mp che dà un risultato di bassa qualità. Per quanto riguarda selfies, la tecnologia a bordo è equivalente a quella che si trova altrove. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Questo A33 (2020) 32 GB è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo dispositivo contiene solo 32 GB di spazio di memoria; meno della maggior parte. Spazio limitato per conservare le foto e i filmati delle vostre vacanze. Sarà necessario trasferire i contenuti in altri spazi di backup molto rapidamente.
 

Cosa pensare del A33 (2020) 32 GB? 

Questo A33 (2020) 32 GB soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. E’ un modello di ottima qualità. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here