Oppo F17 Pro 128 GB: perfetto per i viaggi

Per iniziare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Questo modello, il F17 Pro 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Oppo. Questo F17 Pro 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Fare foto e film
Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare

F17 Pro 128 GB per la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Quell’F17 Pro 128 GB sembra davvero piccolo. Una dimensione di 6.43 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Ancora meno buono per guardare un film. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone è dotato di GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4015 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Oppo è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Nell’uso, l’F17 Pro 128 GB è convincente nella parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Il suo schermo da 6.43 pollici offre un buon risultato di qualità. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2400.
 Questo modello beneficia dello schermo con Amoled. Questo ottimizza la luminosità e gli angoli di visualizzazione.
 Per quanto riguarda l’audio, Oppo ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il telefono Oppo, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test collocano questo F17 Pro 128 GB al centro della categoria. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. L’immagine è bella e fluida.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Oppo ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza è di 4015 mAH, sufficiente per la giornata.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.43 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Oppo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo F17 Pro 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’F17 Pro 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’F17 Pro 128 GB – in poche parole 

Tra i produttori che contano, Oppo produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo F17 Pro 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.