Oppo Reno3 Pro 128 GB: perfetto per i viaggi

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Reno3 Pro 128 GB, Oppo ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Oppo. Questo Reno3 Pro 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Reno3 Pro 128 GB è tra i migliori del momento. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Fotografia e riprese
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi 3D

L’Reno3 Pro 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Il Reno3 Pro 128 GB è quasi un modello. Un modesto schermo da 6.4 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Dimentica anche i video. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4025 mAh, Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 Inoltre, Oppo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Interessante per i video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Nell’uso, l’Reno3 Pro 128 GB è convincente nella parte multimediale. E’ al livello dei migliori concorrenti. Uno schermo di 6.4 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2400 pixel). Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2400.
 La tecnologia di visualizzazione qui è Amoled. I contrasti sono più naturali e il nero è nero.
 Oppo ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I risultati dei nostri test classificano questo Reno3 Pro 128 GB tra i migliori della sua categoria. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Il processore, è un Mediatek Helio P95 (12 nm). Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. E poiché Oppo aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. E’ nella media in termini di resistenza. Con una potenza di 4025 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Si tratta di un modello nello standard del momento: 405* pixel per pollice, e uno schermo di 6.4 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Oppo progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo Reno3 Pro 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. La telecamera in questo Reno3 Pro 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’Reno3 Pro 128 GB – in poche parole 

Oppo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Reno3 Pro 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Reno3 Pro 128 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.