Realme – Narzo 20 Pro 64 GB appositamente progettato per il multimedia

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Narzo 20 Pro 64 GB, Realme ha scelto Android.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Tra i produttori che contano, Realme produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo Narzo 20 Pro 64 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Uso multimediale
I Giochi
Fotografia e riprese

Il Narzo 20 Pro 64 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 In termini di dimensioni, questo Narzo 20 Pro 64 GB è nella media. Il suo schermo da 6.5 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4500 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Inoltre, Realme ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo Narzo 20 Pro 64 GB è piuttosto multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.5 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Realme ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Il nostro test dimostra che Questo Narzo 20 Pro 64 GB è in cima alla classifica. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Il processore, è un Mediatek Helio G95 (12 nm). Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Siamo al livello standard in termini di RAM. In altre parole, siamo a 64 GB internamente. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Realme ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Dotato di una potenza di 4500 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.5 pollici e una densità di 405* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Realme ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’Narzo 20 Pro 64 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Narzo 20 Pro 64 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo telefono fornisce 64 GB di spazio utilizzabile. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Cosa pensare del Narzo 20 Pro 64 GB? 

Tra i produttori che contano, Realme produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Narzo 20 Pro 64 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Narzo 20 Pro 64 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.