Redmi K30 Pro 128 GB – Xiaomi : Un telefono cellulare per uso multimediale

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Redmi K30 Pro 128 GB, Xiaomi ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Redmi K30 Pro 128 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Redmi K30 Pro 128 GB non è necessariamente la scelta migliore. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.67 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Inoltre, questo Redmi K30 Pro 128 GB ha il vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Infine, con una batteria da 4700 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Xiaomi ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Redmi K30 Pro 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.67 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 Questo modello è dotato della più recente tecnologia AMOLED. I contrasti sono più naturali e il nero è nero.
 Per quanto riguarda l’audio, Xiaomi ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Xiaomi per i giochi online o locali 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Una potenza di 4700 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.67 pollici e una densità di 395* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Lo abbiamo apprezzato.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

E i video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Xiaomi progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Redmi K30 Pro 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’Redmi K30 Pro 128 GB in conclusione 

Questo Redmi K30 Pro 128 GB corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.