Sony Xperia 5 128 Go: il telefono per viaggiare

0
Sony Xperia 5 128 Go

In presentazione 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Xperia 5 128 Go, Sony ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Con il suo ultimo smartphone, Sony ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo Xperia 5 128 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Uso multimediale

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo Xperia 5 128 Go è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.1 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. I progettisti Sony di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Si noti anche che questo Xperia 5 128 Go è dotato di un vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 La batteria da 3140 mAh è nella media. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Sony. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Xperia 5 128 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. È tra le migliori del momento. Con un’area di visualizzazione di 6.1 pollici e una densità di risoluzione di 449* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1080 x 252044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 La tecnologia Oled è la migliore disponibile al momento. Questo è il caso qui.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo Xperia 5 128 Go è al di sotto dei suoi concorrenti. Il processore Qualcomm SM8150 Snapdragon 855 (7 nm) è di una generazione più vecchia. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Sony ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza di 3140 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. È un modello quasi perfetto con 449* pixel per pollice e uno schermo da 6.1 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

E i video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Sony progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 3 obiettivi.
 Con la sua risoluzione fotografica di 12 Mp, questo Xperia 5 128 Go è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. L’HDR presente su questo modello migliorerà la resa del colore.
 I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Questo Xperia 5 128 Go catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Ma anche per i film e le foto. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’Xperia 5 128 Go – in poche parole 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Sony. Questo Xperia 5 128 Go vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here