Tecno Spark Go 2020 32 GB: il telefono per viaggiare

In poche parole 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Spark Go 2020 32 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Tecno che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo Spark Go 2020 32 GB non va bene per tutti i casi. E’ in fondo alla nostra classifica. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i video
Fare foto o filmare

Spark Go 2020 32 GB per la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo Spark Go 2020 32 GB è un telefono compatto Il suo schermo da 6.52 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. I progettisti Tecno di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio inoltre, questo Spark Go 2020 32 GB è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 Tecno non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. È molto utile quando la batteria dello smartphone è scarica e si ha fretta.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. E’ una delle peggiori in questo settore. Il suo schermo non è abbastanza grande per godersi un video, figuriamoci un film. E la risoluzione dello schermo è bassa. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Tecno ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Per quanto riguarda la RAM, questo modello è a dir poco leggero. Questo telefono ha un valore predefinito di soli 32 GB; probabilmente è giusto. E poiché Tecno aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Questo renderà più difficile la lettura. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Tecno è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Pochi progressi sono stati fatti da Tecno. In realtà, c’è solo una fotocamera su questo telefono.
 Questo Spark Go 2020 32 GB ha una risoluzione fotografica di 13 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Questo Spark Go 2020 32 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo modello è uno dei meno ingombranti con soli 32 GB. Spazio limitato per conservare le foto e i filmati delle vostre vacanze. E poi vi consigliamo di fornire soluzioni di backup esterne.
 

Il Spark Go 2020 32 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Questo Spark Go 2020 32 GB non è adatto a tutti gli usi. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.