Test della Meizu 17 Pro 256 GB: Può rivendicare il titolo di miglior smartphone?

0
Meizu 17 Pro 256 GB

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo 17 Pro 256 GB, Meizu ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Meizu ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo 17 Pro 256 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Il 17 Pro 256 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo 17 Pro 256 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Infatti, con il suo schermo da 6.6 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. La restituzione dell’immagine è efficiente. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Infine, con una batteria da 4500 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 Inoltre, Meizu ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Dal punto di vista multimediale, l’17 Pro 256 GB è ben fatto. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 Questo modello è dotato della più recente tecnologia AMOLED. I contrasti e la luminosità sono di alta qualità.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Meizu. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Lo smartphone Meizu per i giochi online o locali 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Il nostro test dimostra che Questo 17 Pro 256 GB è in cima alla classifica. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+) e una GPU. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 256 GB. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Qui avete il meglio del mercato. Dotato di una potenza di 4500 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.6 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Meizu ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Non sorprende che Meizu abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’17 Pro 256 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Questo smartphone dispone di 256 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’17 Pro 256 GB in conclusione 

Meizu progetta grandi smartphone da molti anni ormai. L’17 Pro 256 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 17 Pro 256 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here