Test della Motorola Moto G8 64 Go: Può rivendicare il titolo di miglior smartphone?

0
Motorola Moto G8 64 Go

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Moto G8 64 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Motorola che lo accompagna.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Con il suo ultimo smartphone, Motorola ci mostra il suo know-how. Questo Moto G8 64 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i video
I Giochi
Fare foto e filmati

L’Moto G8 64 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Moto G8 64 Go è uno dei modelli più grandi del momento. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.4 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio che manca su questo Moto G8 64 Go è l’assenza di vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 4000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 Sulla questione del caricamento, Motorola ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Interessante per i video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’Moto G8 64 Go è ben fatto. Lo fa così come i suoi concorrenti. Il suo schermo da 6.4 pollici offre un buon risultato di qualità. Vi permetterà di godervi i video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 720 x 1560.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Motorola ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Motorola, per i videogiochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Moto G8 64 Go è uno dei più potenti. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Qui questo modello è dotato di un Qualcomm SM6125 Snapdragon 665 (11 nm) con unità di calcolo per la grafica. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 64 GB di default. E poiché Motorola aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Una potenza di 4000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 268* pixel e uno schermo da 6.4 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Motorola progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 3 lenti installate su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 720 x 156044 che rende questo Moto G8 64 Go un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per una resa dell’immagine più precisa, è dotato di immagini HDR (High Dynamic Range).
 Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Questo Moto G8 64 Go è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo modello è progettato con 64 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Moto G8 64 Go in conclusione 

Tra i produttori che contano, Motorola produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Moto G8 64 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here