Test della Motorola One Vision 128 Go: Può rivendicare il titolo di miglior smartphone?

0
Motorola One Vision 128 Go

In presentazione 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. L’One Vision 128 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Tra i produttori che contano, Motorola produce ottimi telefoni. Questo One Vision 128 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i suoi film
I Giochi
Fare foto e filmati
Evitare di scegliere questo telefono per
Navigare in internet, ovunque

L’One Vision 128 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo One Vision 128 Go non è necessariamente la scelta migliore. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.3 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Su questo punto è perfetto.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 La batteria da 3500 mAh è nella media. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Motorola ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 L’One Vision 128 Go è un concentrato multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Il suo schermo da 6.3 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Eguaglia la qualità video dei televisori. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2520.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per la parte audio, Motorola voleva fare bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo One Vision 128 Go sia incredibile. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Su questo modello sono installati un processore Exynos 9609 e una GPU. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Motorola ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. Con una potenza di 3500 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. È un modello quasi perfetto con 432* pixel per pollice e uno schermo da 6.3 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Motorola ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 2 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 252044, l’One Vision 128 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. La telecamera in questo One Vision 128 Go permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Cosa pensare del One Vision 128 Go? 

Non è un caso che Motorola sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo One Vision 128 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here