Test della Razer Phone 2 64 Go: Può rivendicare il titolo di miglior smartphone?

0
Razer Phone 2 64 Go

Premessa 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Phone 2 64 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Razer ci mostra il suo know-how. Questo Phone 2 64 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Guardare i suoi film
Giocare

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Il Phone 2 64 Go è al centro della sua classe. Con le sue dimensioni standard da 5.72 pollici, è facile da maneggiare.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone è dotato di GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Con questo telefono è possibile avere un solo piano attivo. Se non volete aggiungere altro alla vostra fattura per il vostro prossimo viaggio, considerate la possibilità di sostituire la vostra SIM nazionale con una locale.
 Si noti anche che questo Phone 2 64 Go è dotato di un vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 4000 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Razer ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo Phone 2 64 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 5.72 pollici. Eguaglia la qualità video dei televisori. Utilizza una risoluzione di 1440 x 256044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Lo smartphone Razer per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo Phone 2 64 Go sia incredibile. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SDM845 Snapdragon 845 (10 nm) e una GPU. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Questo modello ha 64 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E poiché Razer aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. La sua potenza è di 4000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Design di qualità con 513* ppi e schermo da 5.72 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Un rendering chiaro e leggibile. Confortevole per gli occhi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. In generale, Razer ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 Con la sua risoluzione fotografica di 12 Mp, questo Phone 2 64 Go è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo smartphone dispone di 64 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Cosa pensare del Phone 2 64 Go? 

Razer progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Phone 2 64 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here