Umidigi – A5 Pro 32 Go appositamente progettato per il multimedia

0
Umidigi A5 Pro 32 Go

Come introduzione a questa analisi 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo A5 Pro 32 Go, Umidigi ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design di questo A5 Pro 32 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. È un modello di qualità molto buona. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali

L’A5 Pro 32 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo A5 Pro 32 Go è un modello grande, un po’ ingombrante. Infatti, con il suo schermo da 6.3 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Su questo punto è perfetto.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo A5 Pro 32 Go è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Infine, con una batteria da 5150 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Umidigi. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il A5 Pro 32 Go è chiaramente fatta per l’uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Il suo schermo da 6.3 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Diventa un piacere guardare un video. Un display in 1080 x 234044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per la parte audio, Umidigi voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo A5 Pro 32 Go è nella classifica più bassa. Il processore Mediatek MT6771 Helio P60 (12 nm) è di una generazione più vecchia. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Umidigi ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 5150 mAh; è sufficiente per giocare per ore. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Design di qualità con 409* ppi e schermo da 6.3 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Umidigi progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’A5 Pro 32 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. La tecnologia HDR in questo modello produrrà immagini più intense.
 Questo smartphone ha 32 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

Il A5 Pro 32 Go, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Questo A5 Pro 32 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here