Un cellulare efficiente : Nokia – 3.4 64 GB

0
Nokia 3.4 64 GB

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo 3.4 64 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Nokia che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Purtroppo, la nostra analisi ha dimostrato che questo prodotto è inferiore a quello che ci si aspetterebbe da uno smartphone. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. Alla fine, è una seconda scelta in aggiunta al vostro smartphone principale.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i video
Giocare ai videogiochi
Fotografare o filmare

3.4 64 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Quell’3.4 64 GB sembra davvero piccolo. Una dimensione di 6.39 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Dimentica anche i video. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 4000 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 Nokia non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Con un basso comfort di lettura, l’3.4 64 GB non è progettato per la multimedialità. E’ in fondo alla nostra classifica. Uno schermo da 6.39 pollici con colori troppo vivaci. La risoluzione è bassa: 720 x 156044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per quanto riguarda l’audio, Nokia ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Nokia: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 La nostra analisi mostra che Questo 3.4 64 GB è nella media. Anche se il processore Qualcomm SM4250 Snapdragon 460 (11 nm) non è di ultima generazione, è potente. L’immagine è bella e fluida.
 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. La capacità standard è di 64 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Nokia ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. La potenza di 4000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Questo renderà più difficile la lettura. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Nokia ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 3 lenti.
 Non aspettatevi di vedere una bella foto su questo 3.4 64 GB; una risoluzione fotografica più bassa rispetto alla concorrenza. Con una definizione di soli 13 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo 3.4 64 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo telefono fornisce 64 GB di spazio utilizzabile. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

Infine, Il 3.4 64 GB… 

Dopo i nostri test, vediamo che questo 3.4 64 GB non va bene per tutti i casi. Può essere una scelta temporanea o una soluzione temporanea. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here