Un potente cellulare per foto e video : BV5900 32 Go – Blackview

0
Blackview BV5900 32 Go

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo BV5900 32 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Blackview che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Non è un caso che Blackview sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo BV5900 32 Go vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i video

Il BV5900 32 Go, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Quell’BV5900 32 Go sembra davvero piccolo. Un modesto schermo da 5.5 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Ancora meno buono per guardare un film. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo BV5900 32 Go. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Infine, con una batteria da 6180 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Blackview non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo BV5900 32 Go offre una buona resa della parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo di 5.5 pollici e sufficienti pixel (1080 x 1920 pixel). Perfetto per la visione di video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 1920.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Blackview ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo BV5900 32 Go è al di sotto dei suoi concorrenti. Il suo processore Mediatek MT6757CD Helio P25 (16 nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Blackview ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. La sua potenza è di 6180 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 5.5 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Blackview ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 192044 rende questo BV5900 32 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Questo smartphone ha 32 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Tanto spazio per memorizzare video, foto e applicazioni. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

Insomma, lo BV5900 32 Go, la scelta giusta? 

Tra i produttori che contano, Blackview produce ottimi telefoni. Questo BV5900 32 Go vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here