Un potente cellulare per foto e video : Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB – Samsung

In poche parole 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Non è un caso che Samsung sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Le vostre esigenze multimediali
Giocare

Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.9 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Un vero piacere.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Un’opzione interessante all’estero.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4500 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB è piuttosto multimediale. È tra le migliori del momento. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.9 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1440 x 308844 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

È adatto per i giochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I risultati dei nostri test classificano questo Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB tra i migliori della sua categoria. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Il processore, è un Exynos 990 (7 nm+) – Global. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Samsung ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Dotato di una potenza di 4500 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Qualità che questo modello possiede. È un modello quasi perfetto con 496* pixel per pollice e uno schermo da 6.9 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Confortevole per gli occhi.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Samsung progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 La risoluzione dello schermo 1440 x 308844 rende questo Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Ma anche per i film e le foto. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB… 

Tra i produttori che contano, Samsung produce ottimi telefoni. Questo Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy Note20 Ultra 5G 128 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.