Un potente cellulare per foto e video : Poco F2 Pro 128 GB – Xiaomi

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’Poco F2 Pro 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Questo Poco F2 Pro 128 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i video

Il Poco F2 Pro 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.67 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Molto bene.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Un’opzione interessante all’estero.
 Inoltre, questo Poco F2 Pro 128 GB ha il vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Infine, con una batteria da 4700 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 Xiaomi ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Poco F2 Pro 128 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È tra le migliori del momento. Il suo schermo da 6.67 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Eguaglia la qualità video dei televisori. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 Questo modello è dotato della più recente tecnologia AMOLED. I contrasti sono più naturali e il nero è nero.
 Xiaomi ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Una potenza di 4700 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Questo modello è il top di gamma. Design di qualità con 395* ppi e schermo da 6.67 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Efficienza per audio e video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Xiaomi ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo Poco F2 Pro 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Ma anche per i film e le foto. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’Poco F2 Pro 128 GB – in poche parole 

Questo Poco F2 Pro 128 GB soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.