Un potente cellulare per foto e video : Y8p 128 GB – Huawei

0
Huawei Y8p 128 GB

In poche parole 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il Y8p 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Huawei ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo Y8p 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Y8p 128 GB è tra i migliori del momento. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i suoi film
I Giochi

L’Y8p 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Y8p 128 GB è davvero piccolo. Un modesto schermo da 6.3 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Ancora meno buono per guardare un film. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio che manca su questo Y8p 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. La batteria da 4000 mAh è nella media. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Huawei non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Interessante per i video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’Y8p 128 GB è un concentrato multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.3 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Abbiamo sempre più spesso schermi Oled su molti smartphone di fascia alta. Molto logicamente questo è il caso di questo.
 Per quanto riguarda l’audio, Huawei ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo Y8p 128 GB è nella media. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. E poiché Huawei aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è al centro della categoria. La potenza è di 4000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Design di qualità con 418* ppi e schermo da 6.3 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Confortevole per gli occhi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Huawei progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Come al solito, Huawei ha fatto bene, con la parte del sensore integrata nel sistema Android. Quindi avete 3 obiettivi presenti su questo smartphone.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Y8p 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Insomma, lo Y8p 128 GB, la scelta giusta? 

Non è un caso che Huawei sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’Y8p 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here