Un telefono dedicato alla mobilità : HTC – 10 32 Go

0
HTC 10 32 Go

Come preambolo a questo test 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Questo modello, il 10 32 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Tra i produttori che contano, HTC produce ottimi telefoni. Questo 10 32 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Uso multimediale

Il 10 32 Go è compatibile per l’uso nomade? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 10 32 Go è davvero piccolo. Infatti, è uno dei più piccoli (5.2 pollici) rispetto agli altri smartphone.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Dimentica anche i video. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Con questo telefono è possibile avere un solo piano attivo. Questo costringerà chi viaggia a pensare di cambiare la propria SIM.
 Inoltre, questo 10 32 Go ha il vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 3000 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da HTC è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Interessante per i video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’10 32 Go è un concentrato multimediale. È tra le migliori del momento. Con un’area di visualizzazione di 5.2 pollici e una densità di risoluzione di 565* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Utilizza una risoluzione di 1440 x 256044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Per la parte audio, HTC voleva fare bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. La qualità c’è, sia negli alti che nei bassi.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test collocano questo 10 32 Go al centro della categoria. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. E con il processore grafico il risultato visivo è fluido.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché HTC ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. La potenza di 3000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 5.2 pollici e una densità di 565* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Confortevole per gli occhi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. In generale, HTC ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 È una sorpresa da parte di HTC. In effetti c’è un solo obiettivo su questo telefono.
 Questo 10 32 Go ha una risoluzione fotografica di 12 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. La tecnologia HDR in questo modello produrrà immagini più intense.
 Questo modello contiene 32 GB di spazio disponibile. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

Cosa pensare del 10 32 Go? 

Non è un caso che HTC sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo 10 32 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here