Un telefono dedicato alla mobilità : HTC – U11 64 Go

0
HTC U11 64 Go

Come preambolo a questo test 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’U11 64 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Non è un caso che HTC sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo U11 64 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo U11 64 Go è tra i migliori del momento. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Le vostre esigenze multimediali
Divertirsi

Il U11 64 Go è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 U11 64 Go è davvero piccolo. Una dimensione di 5.5 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Ancora meno buono per guardare un film. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 3000 mAh, Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di HTC. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo U11 64 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Con un’area di visualizzazione di 5.5 pollici e una densità di risoluzione di 534* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1440 x 256044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Il nostro test dimostra che Questo U11 64 Go è in cima alla classifica. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Il processore, è un Qualcomm MSM8998 Snapdragon 835 (10 nm). Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 64 GB. E poiché HTC aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. La potenza è di 3000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. È un modello quasi perfetto con 534* pixel per pollice e uno schermo da 5.5 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Confortevole per gli occhi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. In generale, HTC ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. In questo modo si ottengono 1 lenti installate.
 Questo U11 64 Go ha una risoluzione fotografica di 12 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Lo stesso vale per le foto di Selfie. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore di questo U11 64 Go è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello è progettato con 64 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Insomma, lo U11 64 Go, la scelta giusta? 

Non è un caso che HTC sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo U11 64 Go vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo U11 64 Go è tra i migliori del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here