Un telefono dedicato alla multimedialità: Honor 20 128 Go

0
Honor 20 128 Go

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo 20 128 Go, Honor ha scelto Android.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Non è un caso che Honor sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo 20 128 Go vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i video
Videogiochi e uso delle applicazioni
Fotografia e riprese

Il 20 128 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.26 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo 20 128 Go. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 3750 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 L’ultimo punto interessante portato da Honor è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Il 20 128 Go è chiaramente fatta per l’uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.26 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1080 x 234044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Honor: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo 20 128 Go sia incredibile. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Su questo modello sono installati un processore HiSilicon Kirin 980 (7 nm) e una GPU. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Una potenza di 3750 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Design di qualità con 412* ppi e schermo da 6.26 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Un rendering chiaro e leggibile. Un piacere da guardare.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Honor progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044 che rende questo 20 128 Go un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. L’HDR presente su questo modello migliorerà la resa del colore.
 Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. La telecamera in questo 20 128 Go permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’20 128 Go – in poche parole 

Tra i produttori che contano, Honor produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo 20 128 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here