Un telefono dedicato alla multimedialità: Huawei Mate 40 Pro 256 GB

In poche parole 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo Mate 40 Pro 256 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Huawei che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design di questo Mate 40 Pro 256 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. E’ nella media dei telefoni del momento. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Fare foto e video
Evitare di scegliere questo telefono per
Uso mobile

Il Mate 40 Pro 256 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Mate 40 Pro 256 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Infatti, con il suo schermo da 6.76 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Mate 40 Pro 256 GB non ha il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4400 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Huawei è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Mate 40 Pro 256 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.76 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Utilizza una risoluzione di 1344 x 277244 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Abbiamo sempre più spesso schermi Oled su molti smartphone di fascia alta. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Questo modello è dotato di altoparlanti stereo. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Lo smartphone Huawei: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 256 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Huawei ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza è di 4400 mAH, sufficiente per la giornata.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.76 pollici e una densità di 456* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Alla fine, immagini chiare e fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Huawei progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 3 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1344 x 277244 che rende questo Mate 40 Pro 256 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo smartphone dispone di 256 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’Mate 40 Pro 256 GB – in poche parole 

Questo Mate 40 Pro 256 GB corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.