Un telefono dedicato alla multimedialità: LG G7 ThinQ 64 Go

0
LG G7 ThinQ 64 Go

Premessa 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il G7 ThinQ 64 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Non è un caso che LG sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo G7 ThinQ 64 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Guardare i suoi film
Giocare

Il G7 ThinQ 64 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Il G7 ThinQ 64 Go è al centro della sua classe. Con le sue dimensioni standard da 6.1 pollici, è facile da maneggiare.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. I progettisti LG di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio inoltre, questo G7 ThinQ 64 Go è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 3000 mAh, Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 Inoltre, LG ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo G7 ThinQ 64 Go è piuttosto multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Ha un display in 6.1 e una risoluzione in 1440 x 3120 pixel. Eguaglia la qualità video dei televisori. Un display in 1440 x 312044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, LG ha voluto fare le cose per bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test hanno dimostrato che questo G7 ThinQ 64 Go è uno dei più potenti. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Questo modello ha un processore Qualcomm SDM845 Snapdragon 845 (10 nm). Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 64 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Infatti, per alcuni utenti appassionati, LG ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. Con 3000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.1 pollici, 564* ppi. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Lo abbiamo apprezzato.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. LG ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. E infine, ci sono 2 obiettivi su questo telefono.
 La risoluzione dello schermo 1440 x 312044 rende questo G7 ThinQ 64 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Questo modello contiene un totale di 64 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Infine, Il G7 ThinQ 64 Go… 

Non è un caso che LG sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo G7 ThinQ 64 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here