Un telefono dedicato alla multimedialità: Zte nubia Red Magic 5S 256 GB

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo nubia Red Magic 5S 256 GB, Zte ha scelto Android.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Zte. L’nubia Red Magic 5S 256 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo nubia Red Magic 5S 256 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i suoi film
Fotografia e riprese

nubia Red Magic 5S 256 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo nubia Red Magic 5S 256 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.65 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Un vero piacere.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio inoltre, questo nubia Red Magic 5S 256 GB è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 4500 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Zte. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il nubia Red Magic 5S 256 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Il suo schermo da 6.65 pollici offre un buon risultato di qualità. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 Abbiamo sempre più spesso schermi Oled su molti smartphone di fascia alta. Questo è il caso di questo modello.
 Zte ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Lo smartphone Zte: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 256 GB di default. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Ha una batteria da 4500 mAh. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.65 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Zte è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 3 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340, Questo nubia Red Magic 5S 256 GB è efficiente. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Il sensore di questo nubia Red Magic 5S 256 GB è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo modello contiene un totale di 256 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Questo lascia un po’ di spazio.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Infine, Il nubia Red Magic 5S 256 GB… 

Tra i produttori che contano, Zte produce ottimi telefoni. L’nubia Red Magic 5S 256 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.