Un telefono per i giocatori : Armor 7E 128 GB di Ulefone

0
Ulefone Armor 7E 128 GB

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Armor 7E 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Ulefone che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Ulefone. Questo Armor 7E 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
I Giochi
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film

L’Armor 7E 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Un modello che sta in tasca: il Armor 7E 128 GB. Una dimensione di 6.3 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Dimentica anche i video. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5500 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Ulefone ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Dal punto di vista multimediale, l’Armor 7E 128 GB è ben fatto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.3 pollici su cui la resa dei colori è buona. Perfetto per la visione di video su internet. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Ulefone. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 La nostra analisi mostra che Questo Armor 7E 128 GB è nella media. Anche se il processore Mediatek MT6779 Helio P90 (12 nm) non è di ultima generazione, è potente. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Ulefone ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Una potenza di 5500 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 409* pixel e uno schermo da 6.3 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Ulefone è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340, Questo Armor 7E 128 GB è efficiente. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Armor 7E 128 GB in conclusione 

Ulefone progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Questo Armor 7E 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here