Un telefono per i giocatori : Galaxy A51 5G UW 128 GB di Samsung

E per cominciare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’Galaxy A51 5G UW 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Con il suo ultimo smartphone, Samsung ci mostra il suo know-how. Questo Galaxy A51 5G UW 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A51 5G UW 128 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Uso multimediale
Giocare
Fare foto e video

Il Galaxy A51 5G UW 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 In termini di dimensioni, questo Galaxy A51 5G UW 128 GB è nella media. Il suo schermo da 6.5 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Samsung sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Questo modello non offre una doppia SIM. Questo costringerà chi viaggia a pensare di cambiare la propria SIM.
 Si noti anche che questo Galaxy A51 5G UW 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Infine, con una batteria da 4500 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Galaxy A51 5G UW 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Ha un display in 6.5 e una risoluzione in 1080 x 2400 pixel. Diventa un piacere guardare un video. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Questo modello è dotato della più recente tecnologia AMOLED. I contrasti sono più naturali e il nero è nero.
 Samsung ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A51 5G UW 128 GB è uno dei più potenti. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Il processore, è un Qualcomm SDM765 Snapdragon 765G (7 nm). Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Samsung ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. La sua potenza è di 4500 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.5 pollici e una densità di 405* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Samsung è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo Galaxy A51 5G UW 128 GB è efficiente. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Galaxy A51 5G UW 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Perfetto per i download. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Galaxy A51 5G UW 128 GB in conclusione 

Tra i produttori che contano, Samsung produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Galaxy A51 5G UW 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.